Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:01 METEO:PORTOFERRAIO25°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli azzurri dello Sci in val di Sole: il video dell'allenamento con il rafting tra rapide e salti
Gli azzurri dello Sci in val di Sole: il video dell'allenamento con il rafting tra rapide e salti

Elezioni Venerdì 17 Maggio 2019 ore 13:49

La tutela dell'ambiente per "Forza del Fare"

Paolo Di Tursi

Il candidato a sindaco Paolo Di Tursi per la tutela e lo sviluppo ambientale intende aprire un dibattito con il Parco e con le associazioni



PORTOFERRAIO — Idee chiare nel gruppo dei componenti della lista "Forza del Fare" per quanto riguarda il tema ambientale. Paolo Di Tursi, candidato a sindaco della lista civica, racconta quali saranno i primi passi verso questo tema in caso di vittoria elettorale alle prossime amministrative di Portoferraio. 

Subito un confronto con l’Ente Parco – dice il candidato - per valorizzare il territorio nel pieno rispetto delle norme, contemperando anche le esigenze degli escursionisti e bikers, realizzando aree di sosta e rifugi attrezzati, uniformando e migliorando la segnaletica". 

"E’ anche necessaria - continua Di Tursi – una discussione con la Associazioni ambientaliste, nel rispetto dei rispettivi ruoli, per la programmazione degli interventi sul territorio, infine il nostro paese necessita del ripascimento delle spiagge e di una dotazione di sistema di raccolta dei rifiuti. Naturalmente conclude Di Tursi, questi sono solo i primi passi verso una più ampia visione di un tema fondamentale per Portoferraio e tutta l’isola.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Persone a terra perchè la Moby delle 12:00 trasportava liquidi infiammabili. E' necessario riorganizzare e potenziare le corse da e per l'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità