Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 13:49

La tutela dell'ambiente per "Forza del Fare"

Paolo Di Tursi

Il candidato a sindaco Paolo Di Tursi per la tutela e lo sviluppo ambientale intende aprire un dibattito con il Parco e con le associazioni



PORTOFERRAIO — Idee chiare nel gruppo dei componenti della lista "Forza del Fare" per quanto riguarda il tema ambientale. Paolo Di Tursi, candidato a sindaco della lista civica, racconta quali saranno i primi passi verso questo tema in caso di vittoria elettorale alle prossime amministrative di Portoferraio. 

Subito un confronto con l’Ente Parco – dice il candidato - per valorizzare il territorio nel pieno rispetto delle norme, contemperando anche le esigenze degli escursionisti e bikers, realizzando aree di sosta e rifugi attrezzati, uniformando e migliorando la segnaletica". 

"E’ anche necessaria - continua Di Tursi – una discussione con la Associazioni ambientaliste, nel rispetto dei rispettivi ruoli, per la programmazione degli interventi sul territorio, infine il nostro paese necessita del ripascimento delle spiagge e di una dotazione di sistema di raccolta dei rifiuti. Naturalmente conclude Di Tursi, questi sono solo i primi passi verso una più ampia visione di un tema fondamentale per Portoferraio e tutta l’isola.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità