Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 20:00

La nuotata degli argonauti

Dalla torre del Gallo alla Linguella si è ripetuta la tradizionale nuotata della vigilia degli argonauti che anche quest'anno hanno strappato applausi



PORTOFERRAIO — Ci sono tradizioni laiche anche a Natale e una di quelle è la nuotata della vigilia degli argonauti. Anche quest'anno infatti i coraggiosi amici si sono calati nelle fredde acque della baia di Portoferraio attraversandola dalla torre del Gallo a quella della Linguella.

Costume a strisce e sorriso stampato in faccia hanno fatto il pieno di applausi. Il tempo non varrà la convocazione alle prossime olimpiadi ma è stato sufficiente per farsi apprezzare dai molti spettatori presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altra giornata di allerta meteo sull'Elba e il vento continua a soffiare causando disagi anche ai collegamenti marittimi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità