Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Giovedì 24 Dicembre 2015 ore 20:00

La nuotata degli argonauti

Dalla torre del Gallo alla Linguella si è ripetuta la tradizionale nuotata della vigilia degli argonauti che anche quest'anno hanno strappato applausi



PORTOFERRAIO — Ci sono tradizioni laiche anche a Natale e una di quelle è la nuotata della vigilia degli argonauti. Anche quest'anno infatti i coraggiosi amici si sono calati nelle fredde acque della baia di Portoferraio attraversandola dalla torre del Gallo a quella della Linguella.

Costume a strisce e sorriso stampato in faccia hanno fatto il pieno di applausi. Il tempo non varrà la convocazione alle prossime olimpiadi ma è stato sufficiente per farsi apprezzare dai molti spettatori presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata attivata la maxiemergenza da parte del 118. Sul posto mezzi sanitari e vigili del fuoco. Nessuna persona coinvolta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica