Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Politica lunedì 16 maggio 2016 ore 09:39

La lista civica campana adotta il logo elbano

I due loghi, a sx quello elbano

Curioso caso di forte somiglianza fra il logo della lista Cambiare in Comune di Portoferraio e quello di un gruppo politico di Montecorvino Pugliano



PORTOFERRAIO — Cambiare in Comune, la lista civica guidata da Alessia Del Torto che la rappresenta in consiglio comunale fra i banchi dell'opposizione, ha trovato ammiratori lontani. Si può definire forse un omaggio quello che hanno fatto a Montecorvino Pugliano, comune campano che si appresta al voto il prossimo 5 giugno e che vede fra le proprie fila una lista con lo stesso nome e con lo stesso logo.

"Per chiarezza e trasparenza il nostro logo è stato ideato e realizzato da Daniele Anichini, grafico nonchè candidato, ed è stato regolarmente depositato al Comune di Portoferraio per le elezioni amministrative 2014.

Noi non apparteniamo ad alcun gruppo politico nazionale e rivendichiamo la paternità del logo della nostra lista, espressione di un percorso e di un progetto civile, sociale e politico esclusivamente locale che coltiviamo da due anni in totale libertà e passione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno