QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°12° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 06 dicembre 2019

Politica lunedì 16 maggio 2016 ore 09:39

La lista civica campana adotta il logo elbano

I due loghi, a sx quello elbano

Curioso caso di forte somiglianza fra il logo della lista Cambiare in Comune di Portoferraio e quello di un gruppo politico di Montecorvino Pugliano



PORTOFERRAIO — Cambiare in Comune, la lista civica guidata da Alessia Del Torto che la rappresenta in consiglio comunale fra i banchi dell'opposizione, ha trovato ammiratori lontani. Si può definire forse un omaggio quello che hanno fatto a Montecorvino Pugliano, comune campano che si appresta al voto il prossimo 5 giugno e che vede fra le proprie fila una lista con lo stesso nome e con lo stesso logo.

"Per chiarezza e trasparenza il nostro logo è stato ideato e realizzato da Daniele Anichini, grafico nonchè candidato, ed è stato regolarmente depositato al Comune di Portoferraio per le elezioni amministrative 2014.

Noi non apparteniamo ad alcun gruppo politico nazionale e rivendichiamo la paternità del logo della nostra lista, espressione di un percorso e di un progetto civile, sociale e politico esclusivamente locale che coltiviamo da due anni in totale libertà e passione".



Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca