Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024: Jude Bellingham, chi è l'attaccante prodigio dell'Inghilterra e perché i tifosi impazziscono per lui

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 17:49

La Festa dell'Unità? Alle Ghiaie non si fa

I giardini delle Ghiaie non sono stati concessi al PD

Il PD di Portoferraio: "Il giardino delle Ghiaie non ci è stato concesso dall'Amministrazione Comunale. La festa si terrà nei giardini di Carpani"



PORTOFERRAIO — Venerdì 11 agosto si apre la Festa dell’Unità 2017 organizzata da Circolo del Partito Democratico di Portoferraio. 

"Questo anno - fanno sapere dal PD -  la Festa si terrà presso i Giardini di Carpani messi a disposizione dal Comitato locale; infatti il Giardino delle Ghiaie , come è avvenuto viceversa negli anni scorsi, non ci è stato concesso dall’attuale Amministrazione Comunale. Per questo ringraziamo vivamente il Comitato e gli Abitanti di Carpani per l’ospitalità accordataci. Il programma della Festa si articolerà in tre giorni, da venerdì 11 compreso a domenica 13 compreso".

Nel programma della festa, fra l'altro, domenica 13 alle Ore 11,00 si terrà un dibattito avente per argomento “ Il Valore del Lavoro nella problematica stagionale”,  questione cruciale per i lavoratori Elbani con la partecipazione delle Organizzazioni Sindacali e dei Rappresentanti delle Associazioni delle Categorie Economiche. Sarà presente il Vice Ministro dell’Ambiente Onorevole Silvia Velo.

"Ci auguriamo - dicono ancora dal  Circolo PD di Portoferraio - che tutti i nostri Cittadini e i graditi Ospiti ci onorino con la loro numerosa presenza e gratifichino il lavoro dei tanti Volontari che hanno permesso la realizzazione di questo nostro Evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca