Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 17:29

La festa degli alberi alle Ghiaie

Sabato 21 novembre, in occasione della giornata nazionale degli alberi, verranno piantumati nuovi alberi nel parco delle Ghiaie



PORTOFERRAIO — Comincia l'opera di rimboschimento del parco delle Ghiaie. Ne da notizia l'amministrazione comunale con il consigliere delegato al verde pubblico Riccardo Nurra che invita tutta la città a partecipare alla manifestazione.

Dalle ore 10 infatti, in concomitanza con la giornata nazionale degli alberi, l'amministrazione provvederà alla piantumazione di nuovi alberi per sopperire alla rimozione dei vecchi arbusti che si è resa necessaria nel tempo. 

Il parco ha perso anche molte delle palme che lo caratterizzavano a causa dell'epidemia di Punteruolo rosso che si è abbattuta su Portoferraio fin da prima dell'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno