Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:04 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Cronaca mercoledì 10 marzo 2021 ore 21:00

Investe un giovane e fugge, denunciato un uomo

Foto di repertorio

L'uomo è stato identificato grazie alle indagini della Polizia municipale di Portoferraio. Denunciato per fuga ed omissione di soccorso



PORTOFERRAIO — La Polizia Municipale di Portoferraio fa sapere che, in seguito a complesse indagini svolte in tempi rapidi, ha rintracciato l’uomo che alcuni giorni fa a bordo del proprio autocarro aveva investito un giovane che camminava a bordo strada, in Località Ponte sul Fosso della Madonnina, nei pressi delle Terme di San Giovanni.

Dopo l'impatto con l'autocarro il ragazzo era stato trasportato in ospedale con una prognosi di 30 giorni a causa dei traumi subiti.

Inoltre in seguito a quanto accaduto inoltre si era verificato un tamponamento tra veicoli che si erano fermati per prestare i primi soccorsi al ragazzo.

L’investitore era invece fuggito. Unica traccia sul terreno uno specchietto retrovisore che aveva colpito il giovane, proiettato, in seguito all’urto, sul parabrezza del veicolo.

La mattina del 9 Marzo, ricevutane autorizzazione dal Pubblico Ministero di turno, gli Agenti della Polizia municipale si sono presentati davanti all’abitazione del proprietario del veicolo dove hanno constatato la presenza del mezzo, privo dello specchietto e con il parabrezza danneggiato.

Nel frattempo il responsabile dell’accaduto, accompagnato dal proprio legale di fiducia, si era presentato spontaneamente presso il Commissariato della Polizia di Stato di Portoferraio.

Successivamente l’uomo, residente a Capoliveri, è stato denunciato a piede libero dagli agenti della Municipale, per fuga ed omissione di soccorso.

Il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida ritirata.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità