Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Attualità mercoledì 13 gennaio 2016 ore 11:17

Interruzione idrica nel centro storico

Asa spa eseguirà dei lavori sulla rete idrica di via della MIsericordia a Portoferraio, il servizio sarà sospeso nella notte fra venerdì e sabato



PORTOFERRAIO — I tecnici di Asa spa saranno impegnati, dalle ore 22 di venerdì 15 gennaio fino alle ore 4 di sabato 16 gennaio 2016, in un intervento di sostituzione di un tratto di condotta in via della Misericordia, nel comune di Portoferraio.

Nel corso dei lavori, che saranno eseguiti di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nel centro storico.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidimento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 82 anni è stata recuperata con l'autoscala dal terrazzo e poi affidata alle cure del personale sanitario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica