Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran
La music session improvvisata: Bocelli suona il flauto traverso con Will Smith e Ed Sheeran

Cultura martedì 07 marzo 2017 ore 08:00

Iniziative comunali per la Festa della Donna

L'amministrazione comunale ha organizzato una serie di iniziative per celebrare la donna nella giornata mondiale dell'8 marzo



PORTOFERRAIO — Mercoledì 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, il Comune di Portoferraio inaugurerà due mostre di arti figurative, alla Sala San Salvatore - De Laugier, ore 16, e alla Telemaco Signorini, ore 17. 

Venerdi 10 marzo al teatro dei Vigilanti R. Cioni andrà invece in scena lo spettacolo Marcella (ore 10 per le scuole, ore 21 per la cittadinanza) e sabato 11, nel pomeriggio, il Centro Giovani ospiterà le performance dei ragazzi che frequentano i corsi (danza, teatro, canto, affresco). Alle 18, presso la sala Telemaco Signorini, si terrà il concerto delle ragazze dell'indirizzo musicale della scuola media.

"Un ventaglio di proposte - commentano gli assessori Marini, Berti e Anselmi - per celebrare la donna in tutte le sue sfaccettature, per esaltare il suo ruolo nella famiglia, nel lavoro, nella società, ed un monito a chi, troppe volte e troppo spesso, vìola la sua sacralità e offende la donna moralmente e, purtroppo,fisicamente attraverso la barbarie del femminicidio. Dall'amministrazione comunale l'augurio, a tutte le donne, che il 2017 sia davvero l'anno della svolta.

Vogliamo ringraziare tutte le donne che hanno contribuito alla realizzazione degli eventi: Belinda, Daniela, Anna, Cristina, Flavia, Claudine, Cinzia, Giuliana, Camilla, Vittoria, Angela, le quinte di San Rocco con le due Antonella, Chiara e le ragazze dell'indirizzo musicale, Angela, Annacarla, Gaia, Barbara, Michela , Fabiana, Marina, Eleonora e Claudia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di oltre 60anni è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità