Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Impagnatiello prima dell'arresto, la sua risposta al telefono con Chi l'ha visto: «Non ho voglia di parlare»

Cronaca lunedì 02 maggio 2022 ore 19:50

Moto contro scooter, sono due i feriti

Nell'incidente è coinvolto anche un ragazzo minorenne. Sono intervenute due ambulanze, l'automedica ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso



PORTOFERRAIO — Questa mattina poco prima delle 8 i soccorsi sono stati allertati per un incidente avvenuto sulla strada provinciale per Portoferraio all'altezza delle Grotte. 

Una moto e uno scooter che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrati e sono rimaste ferite due persone, un ragazzo di 17 anni e un uomo di circa 40 anni.

Lo scontro è avvenuto in curva ma la dinamica è ancora da chiarire. Entrambi sono stati sbalzati a terra nell'impatto e hanno riportato vari traumi.

Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Portoferraio e della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro raggiunte dall'automedica.

Nel frattempo, dato che l'uomo appariva in condizioni più critiche, è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso e successivamente è stato trasferito in un ospedale specializzato fuori Elba.

Entrambi i feriti, dei quali uno in codice rosso, sono prima stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli le accertamenti necessari. 

Nel pomeriggio anche il 17enne che era a bordo dello scooter è stato trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Livorno in codice giallo.

Sul luogo dell'incidente questa mattina sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno