Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 15:25

Incidente mortale a San Giovanni

Terribile incidente in località San Giovanni, uno scontro fra un'auto e uno scooter è costato la vita al portoferraiese Angelo Caizzi



PORTOFERRAIO — Pomeriggio di sangue a Portoferraio: in località San Giovanni un terribile incidente è costato al vita al 57enne Angelo Caizzi che con il suo scooter ha impattato violentemente un'auto e ha perso la vita poco dopo in ospedale.

Caizzi, a bordo di uno scooter Honda SH 200 viaggiava in direzione Portoferraio quando, intorno alle 14, si è scontrato con una Ford Kuga in uscita dal viale che porta alle Terme di San Giovanni. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell'impatto ma lo sono le tragiche conseguenze: il volo e l'impatto sull'asfalto sono state fatali al portoferriese spirato poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

Inutili sono state purtroppo le cure prestate sul posto dal personale della Croce Verde che, nonostante le gravissime condizioni, hanno tentato una corsa disperata verso il pronto soccorso dove l'uomo è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo. Risulta invece illesa invece la conducente dell'auto. Sul posto sono giunti gli uomini della compagnia dei carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità