Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 21:43
In motorino finisce in un dirupo

Oltre all'ambulanza sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare un 47enne caduto in una zona impervia
PORTOFERRAIO — Nel tardo pomeriggio di oggi i soccorsi sono stati allertati per un 47enne, originario della Moldavia e domiciliato all'Elba, che, mentre era a bordo di un motorino nella zona di Colle Reciso, è caduto in un dirupo.
Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro ma non riuscendo a raggiungere l'uomo, data la zona molto impervia, hanno dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco.
Una volta recuperato l'uomo appariva alterato, probabilmente dall'alcol, tanto da rifiutare di essere condotto al Pronto soccorso.
Perciò è stato necessario anche l'intervento delle forze dell'ordine per convincerlo a farsi accompagnare in ospedale per tutti i controlli necessari.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI