Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:52 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Cultura martedì 22 dicembre 2015 ore 09:58

In mostra le “Cellule” di Walter Puppo

L’artista elbano esporrà trenta tessere di 25x25 che con le loro immagini digitali andranno a comporre i grandi mosaici del nuovo studio di Milano



PORTOFERRAIO — Sabato 26 dicembre dalle 16 alle 19,30 il Dampaì Store di Portoferraio ospiterà il vernissage del Progetto Mosaico “Cellule” di Walter Puppo, frutto di una particolare ricerca pittorica, fotografati con un taglio personale e rielaborati al computer. Una miscela creativa dal forte impatto visivo.

L’artista elbano esporrà trenta tessere di 25x25 cm che con le loro immagini digitali andranno a comporre i grandi mosaici del nuovo studio di Abbiategrasso (Milano), per il quale è previsto un progetto di crowdfunding. All’evento sarà presente Angela Galli dell’associazione culturale e casa editrice Persephone di Capoliveri, sempre attenta a riconoscere e valorizzare, in modo virtuoso e stimolante, i prodotti artistici legati al territorio dell’isola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità