Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Politica Lunedì 12 Dicembre 2016 ore 18:24

Il sindaco minaccia querela

Il sindaco Mario Ferrari risponde alle critiche del PD sul suo ruolo nell'ex Unione dei Comuni: "Vergognoso attacco personale"



PORTOFERRAIO — "Finalmente siamo arrivati dove si voleva arrivare.

E’ incredibile, ma ancora una volta il PD intende portare avanti una questione squisitamente politica procedendo con vergognosi attacchi di carattere personale e professionale.

E’ la solita vergogna di cui, questa volta, è bene che ne rispondano nelle sedi opportune. Attaccare, oggi, la mia persona è subdolo e pretestuoso, quando dal 2012 sino al momento delle elezioni ero lì, nel mio ruolo di dirigente, dell’Unione prima e della Provincia in seguito, e mai ho ricevuto lamentele, solleciti o contestazioni dai politici.

Ho svolto il mio ruolo entro i limiti delle mie competenze, oltre ha sempre deciso la politica, quella stessa politica che oggi tenta di giocare a scarica barile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica