Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Politica lunedì 12 dicembre 2016 ore 18:24

Il sindaco minaccia querela

Il sindaco Mario Ferrari risponde alle critiche del PD sul suo ruolo nell'ex Unione dei Comuni: "Vergognoso attacco personale"



PORTOFERRAIO — "Finalmente siamo arrivati dove si voleva arrivare.

E’ incredibile, ma ancora una volta il PD intende portare avanti una questione squisitamente politica procedendo con vergognosi attacchi di carattere personale e professionale.

E’ la solita vergogna di cui, questa volta, è bene che ne rispondano nelle sedi opportune. Attaccare, oggi, la mia persona è subdolo e pretestuoso, quando dal 2012 sino al momento delle elezioni ero lì, nel mio ruolo di dirigente, dell’Unione prima e della Provincia in seguito, e mai ho ricevuto lamentele, solleciti o contestazioni dai politici.

Ho svolto il mio ruolo entro i limiti delle mie competenze, oltre ha sempre deciso la politica, quella stessa politica che oggi tenta di giocare a scarica barile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno