Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Politica venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:50

La domenica elbana di Luigi di Maio

Il 19 febbraio il vicepresidente della Camera visiterà la zona del progetto Waterfront, San Giovanni e l'ospedale. Poi incontro con i cittadini



PORTOFERRAIO — Alle ore 14:30 Luigi Di Maio arriverà insieme al consigliere regionale M5S Enrico Cantone a Portoferraio. Il programma prevede la visita alla collina Esaom, al porticciolo di San Giovanni e all’ospedale dell’isola dove la delegazione incontrerà i comitati legati alla questione sanità elbana. 

Alle 16:30 il vicepresidente della Camera interverrà nella sala consiliare del Comune di Portoferraio. Al termine dell’evento Luigi Di Maio e il resto della delegazione visiteranno alcuni luoghi simbolo dell’Isola d’Elba.

"Luigi Di Maio ha energie e dedizione alla causa difficilmente paragonabili - commentano i consiglieri regionali Giannarelli e Cantone - da tempo volevamo portarlo all’Elba, per fargli conoscere da vicino le problematiche dei cittadini isolani e appena ha avuto un giorno libero si è manifestato offrendo la sua disponibilità. 

Con l’occasione, visto il ruolo chiave di rilancio economico che il Movimento 5 Stelle assegna al turismo, sarà con noi alla principale fiera del settore che si tiene proprio in Toscana, domenica, a Carrara".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità