Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Domenica 01 Luglio 2018 ore 13:39

Il grazie dei neogenitori al reparto maternità

L'ospedale di Portoferraio

Fiocco azzurro per mamma Elisa e papà Jonathan che hanno voluto ringraziare tutto il personale del reparto maternità di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Molte volte abbiamo dato spazio alle segnalazioni di lettori che hanno lamentato situazioni e disagi in fatto di sanità, ma anche quando ci sono delle belle notizie è giusto dargli spazio. Rientra in questa seconda categoria di notizie il ringraziamento che i neogenitori Elisa Lupi e Jonathan Gambini vogliono fare nei confronti di tutto il personale operativo del reparto di maternità di Portoferraio.

La coppia, che vive a Sant'Andrea nel Comune di Marciana, ha dato alla luce il piccolo Alberto lo scorso 26 Giugno. Il loro ringraziamento a tutto il personale operativo del reparto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno