Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 10:23

I volontari puliranno la spiaggia delle Ghiaie

Veduta della spiaggia

La soddisfazione dei cittadini firmatari della lettera sul parco delle Ghiaie che per oggi annunciano un'azione volontaria per pulire la spiaggia



PORTOFERRAIO — I cittadini che avevano richiamato il Comune di Portoferraio ai suoi doveri per ripulire il parco giochi della Ghiaie, esprimono soddisfazione e annunciano che faranno un'azione di pulizia sulla spiaggia delle Ghiaie.

"Abbiamo appurato con grande soddisfazione che la lettera di segnalazione dello stato di degrado del Parco Pubblico delle Ghiaie ad opera dei cittadini ha sortito i suoi effetti (qui l'articolo). La Pubblica Amministrazione (qui l'articolo) - spiega in una nota il gruppo dei cittadini - si è smossa dallo stato di inerzia a seguito della dichiarata volontà dei cittadini di scendere in campo attivamente, provvedendo autonomamente e volontariamente alla pulizia degli stessi e della spiaggia antistante".

"La costante vigilanza e la partecipazione attiva dei cittadini hanno portato ad un grande risultato, pertanto abbiamo deciso di completare l’intervento di pulizia iniziato ieri dalla Cooperativa Cisse ed effettuato, da quel che ci risulta, a titolo gratuito. Comunichiamo quindi che in data odierna, dalle ore 14,30 in poi un gruppo di persone volontarie si attiverà per un intervento di pulizia delle spiaggia delle Ghiaie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità