QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 gennaio 2020

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 10:23

I volontari puliranno la spiaggia delle Ghiaie

Veduta della spiaggia

La soddisfazione dei cittadini firmatari della lettera sul parco delle Ghiaie che per oggi annunciano un'azione volontaria per pulire la spiaggia



PORTOFERRAIO — I cittadini che avevano richiamato il Comune di Portoferraio ai suoi doveri per ripulire il parco giochi della Ghiaie, esprimono soddisfazione e annunciano che faranno un'azione di pulizia sulla spiaggia delle Ghiaie.

"Abbiamo appurato con grande soddisfazione che la lettera di segnalazione dello stato di degrado del Parco Pubblico delle Ghiaie ad opera dei cittadini ha sortito i suoi effetti (qui l'articolo). La Pubblica Amministrazione (qui l'articolo) - spiega in una nota il gruppo dei cittadini - si è smossa dallo stato di inerzia a seguito della dichiarata volontà dei cittadini di scendere in campo attivamente, provvedendo autonomamente e volontariamente alla pulizia degli stessi e della spiaggia antistante".

"La costante vigilanza e la partecipazione attiva dei cittadini hanno portato ad un grande risultato, pertanto abbiamo deciso di completare l’intervento di pulizia iniziato ieri dalla Cooperativa Cisse ed effettuato, da quel che ci risulta, a titolo gratuito. Comunichiamo quindi che in data odierna, dalle ore 14,30 in poi un gruppo di persone volontarie si attiverà per un intervento di pulizia delle spiaggia delle Ghiaie".



Tag

Foggia, la pizzeria che resiste alle bombe: «Così ho detto no al pizzo sui panzerotti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità