Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Politica lunedì 24 gennaio 2022 ore 14:00

Portoferraio, i temi del prossimo Consiglio

Palazzo municipale di Portoferraio

Durante la prossima seduta del Consiglio comunale andrà in approvazione definitiva anche il Piano attuativo Peep "Caserme Albereto"



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferraio è convocato in seduta straordinaria, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Portoferraio in data venerdì 28 Gennaio 2022 alle ore 15 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data Sabato 29 Gennaio 2022 allo stesso orario e con lo stesso ordine dei lavori.


Dopo le comunicazioni del sindaco e della presidente del Consiglio comunale, il Consiglio si dovrà esprimere sull'approvazione della candidatura a partecipare alla strategia nazionale per le aree interne ed alle attività di costruzione della strategia unica di sviluppo dei 35 Comuni delle isole minori.

Fra i temi all'attenzione del Consiglio anche le determinazioni sull'importo del contributo di sbarco (ai sensi del vigente “Regolamento sul contributo di sbarco nell’Isola d’Elba”, l'approvazione dello schema di convenzione per la Gestione Associata degli Archivi tra i Comuni di Portoferraio, Campo nell’Elba, Capoliveri, Marciana, Marciana Marina, Porto Azzurro e Rio.

Infine è prevista l'approvazione definitiva del Piano Attuativo Ambito 24 Peep “Caserme Albereto”.

Per accedere alla seduta sarà necessario esibire il Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità