Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:13 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali
Il video del pallone che tocca il filo della spider cam durante Inghilterra Norvegia ai Mondiali

Attualità Sabato 04 Novembre 2017 ore 16:14

I ringraziamenti della famiglia Di Pede

Enrico Di Pede

"In particolare la Misericordia di Portoferraio per l'affetto e la stima dimostrati, ma anche il reparto di medicina dell'ospedale di Portoferraio"



PORTOFERRAIO — "La famiglia Di Pede sentitamente ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al suo dolore ed in particolare la Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Portoferraio per l'affetto e la stima dimostrata verso il loro confratello. Ringrazia,altresì,tutto il reparto di medicina dell'Ospedale di Portoferraio, che si distinto per professionalità, sensibilità ed umanità nelle cure prestate al proprio caro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso da un gruppo di amici mentre erano a fare un giro in gommone. È stato trasferito in elisoccorso a Pisa con codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Cronaca