Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO20°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas
Un'immensa nube di polvere incombe su Phoenix: le spettacolari immagini dall'alto della tempesta di sabbia in Texas

Attualità domenica 15 luglio 2018 ore 12:47

I lettori: "aggiustate il tabellone del porto"

Ecco come si presenta oggi il tabellone del porto

Il display luminoso che indica le partenze da Piombino per l'Elba non funziona da settimane. "E' un disservizio - ci scrivono - aggiustatelo"



PORTOFERRAIO — Mentre si parla di segnaletica da apporre a Piombino per facilitare l'accesso al porto con indicazioni sugli imbarchi, arriva la denuncia di alcuni lettori di QuinewsElba riguardante un guasto da tempo in atto sul porto. 

"Il display luminoso che indica le partenze da Piombino per l'Elba non funziona da settimane - ci scrivono - era l'unico riferimento per chi arriva al porto senza dover per forza entrare nella stazione marittima, e di questi tempi risparmiare tempo per gli imbarchi è essenziale. Sarebbe il caso di aggiustarlo".

Giriamo dunque la segnalazione, con la foto allegata, a chi di dovere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente per una turista. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e un'ambulanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Spettacoli

Cronaca