comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°21° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Proteste negli Usa, i titolari della panetteria italiana difendono il negozio con i fucili

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 14:30

I cuccioli di Amatrice cercano casa

I volontari dell'Elba hanno aiutato i colleghi delle zone terremotate. Di taglia media e di appena cinquanta giorni i cani aspettano una famiglia che li accolga



PORTOFERRAIO — Nella prima missione ad Amatrice il gruppo Animalproject dell'Elba ha aiutato i volontari del posto offrendo stallo a 6 cuccioli; la loro mamma ha quasi sicuramente perso il loro padrone a causa del forte sisma ed é diventata una randagina di cui si occupano i volontari della zona. Negli ultimi giorni essendo forse nuovamente in calore si faceva vedere molto meno, lasciando i cuccioli soli anche se non ancora autosufficienti, essendo molto piccoli. 

Adesso sono sono al sicuro e i volontari della zona si occuperanno della cattura della mamma per la sterilizzazione. Tre di loro ( in foto ), due maschietti e una femminuccia, stanno cercando ancora una famiglia che li ami per sempre. Hanno appena 50 giorni, e saranno una futura taglia media.

Per chi fosse interessato può chiamare Dania al numero 3495944324 oppure Simona al numero 3292279296. Obbligo di preaffido.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità