Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 14:30
I cuccioli di Amatrice cercano casa
I volontari dell'Elba hanno aiutato i colleghi delle zone terremotate. Di taglia media e di appena cinquanta giorni i cani aspettano una famiglia che li accolga
PORTOFERRAIO — Nella prima missione ad Amatrice il gruppo Animalproject dell'Elba ha aiutato i volontari del posto offrendo stallo a 6 cuccioli; la loro mamma ha quasi sicuramente perso il loro padrone a causa del forte sisma ed é diventata una randagina di cui si occupano i volontari della zona. Negli ultimi giorni essendo forse nuovamente in calore si faceva vedere molto meno, lasciando i cuccioli soli anche se non ancora autosufficienti, essendo molto piccoli.
Adesso sono sono al sicuro e i volontari della zona si occuperanno della cattura della mamma per la sterilizzazione. Tre di loro ( in foto ), due maschietti e una femminuccia, stanno cercando ancora una famiglia che li ami per sempre. Hanno appena 50 giorni, e saranno una futura taglia media.
Per chi fosse interessato può chiamare Dania al numero 3495944324 oppure Simona al numero 3292279296. Obbligo di preaffido.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI