Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 19:13

I biglietti di Tirrenia in vendita sui canali Moby

Il viaggio si può prenotare anche sul sito, chiamando i call center e presso gli uffici della compagnia della balena blu



PORTOFERRAIO — Da oggi il viaggio con le navi di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione si può acquistare anche attraverso i canali Moby. 

A disposizione dei clienti Tirrenia, dunque, oltre ai canali di vendita già operativi della Compagnia, ci saranno anche il sito internet (www.moby.it), il call center (199 30 30 40 *) e gli uffici Moby di Milano, Bologna, Firenze, Portoferraio, Roma e Napoli. 

Attualmente, attraverso i canali di vendita Moby, è possibile prenotare e acquistare i biglietti della compagnia della balena blu, di Tirrenia e Toremar. In totale circa 40.000 partenze in tutto il 2016, con una scelta di orari da 19 porti di partenza, che consentirà ai clienti di avere a disposizione in alta stagione fino a 200 partenze al giorno.

Le tariffe di Tirrenia per la Sardegna partono da 18,50 euro per persona (tasse escluse), i residenti e nativi sardi possono usufruire della nuova tariffa flat: passaggio a partire da 14 euro e auto a partire da 39 euro (tasse escluse). 

Questi tutti i collegamenti acquistabili sui sistemi Moby: Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres, Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax e Genova-Arbatax, Napoli-Palermo, Livorno-Olbia, Piombino-Olbia e Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia, Corsica e quelle che fanno parte del "Ponte per l'Elba" da Piombino per Portoferraio, Rio Marina, Cavo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca