Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»

Attualità Mercoledì 18 Dicembre 2019 ore 18:26

Gli speciali auguri dei carabinieri elbani

Il Capitano Materiale, il veterano Bettini e il comandante Colavecchi

I carabinieri inviano un messaggio di auguri ai cittadini elbani insieme ad un "veterano" dell'età di 98 anni. Ecco il messaggio



PORTOFERRAIO — I carabinieri dell'isola d'Elba quest'anno hanno scelto un modo particolare per inviare gli auguri ai cittadini elbani.

"Il Capitano Francesco Materiale, comandante della Compagnia Carabinieri di Portoferraio, e il Maresciallo Maggiore Tonino Colavecchi, neo comandante della Stazione di Porto Azzurro, - si legge infatti in una nota - estendono a tutti gli elbani sinceri auguri di buone feste 2019/2020, impreziositi dalla partecipazione del 98enne Brigadiere dei Carabinieri in congedo Francesco Bettini di Porto Azzurro. Francesco Bettini, di origini calabresi, ha dedicato la sua esistenza al servizio della comunità e delle Istituzioni, auguri!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato ha controllato un uomo su un'auto con atteggiamento sospetto. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità