Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 10:08
Gli Oscar in tavola

Una serata culinaria ispirata agli Oscar 2016 con piatti dedicati ai film e ai registi che hanno fatto la storia del cinema mondiale
PORTOFERRAIO — L'idea di girare insieme il mondo, seduti a tavola, da "Le Matte" continua e sabato 12 marzo dalle ore 20 tutti in America a cena con gli Oscar.
Vi è mai capitato di assaporare un primo piatto chiamato "Momenti gloria" oppure un dolce dal nome "Voglia di tenerezza"? Alla cena degli Oscar verrà proposto un menù ispirato ai grandi film e registi: ospite d'onore Paola Cereda, scrittrice torinese, che nel pomeriggio alle ore 16,30, avrà presentato il suo ultimo libro "Le tre notti dell'abbondanza" presso la sala della Gran Guardia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI