Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 10:35
Scooter finisce contro un muro, grave una giovane

E' accaduto questa mattina presto a Portoferraio. La ragazza di 26 anni è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Cisanello di Pisa
PORTOFERRAIO — Oggi verso le ore 4 in Viale Einaudi, nella zona della Padulella a Portoferraio, è avvenuto un incidente che ha coinvolto uno scooter con a bordo un ragazzo ed una ragazza.
Lo scooter che a quanto si apprende era guidato dalla ragazza, per cause in via di accertamento, è andato a finire contro un muro e la giovane di 26 anni, originaria della provincia di Udine, che si trovava a bordo è rimasta gravemente ferita. Il giovane a bordo dello scooter invece avrebbe riportato delle escoriazioni.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Porto Azzurro e quella di Portoferraio con il medico a bordo. Sul posto anche una volante della Polizia di Portoferraio per i necessari accertamenti.
La ragazza è stata poi trasferita in codice rosso, tramite l'elisoccorso Pegaso, all'ospedale di Cisanello di Pisa.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI