Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 10:53

Fuori pericolo il volontario del rally

Il giudice di gara Alessandro Bolano coinvolto nello spaventoso incidente che è costato la vita a un pilota se l'è cavata con un polso rotto



PORTOFERRAIO — Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto.

Le notizie che giungono dall'ospedale di Castelnuovo Garfagnana dove Bolano è stato trasportato, parlano solo di una frattura al polso e alcune escoriazioni per lui che resta comunque a disposizione degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente.

Bolano vive a Portoferraio e da tempo coltiva la passione per il rally, insieme a lui è presente la famiglia che rassicura sulle buone condizioni di salute del volontario.

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato causato da un camion che trasportava le auto da rally, al quale si sono rotti i freni e che ha travolto Bicchielli, uccidendolo sul colpo, e colpendo di striscio Bolano che trascorrerà il resto della mattinata in ospedale per ulteriori e approfonditi accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità