Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 10:53

Fuori pericolo il volontario del rally

Il giudice di gara Alessandro Bolano coinvolto nello spaventoso incidente che è costato la vita a un pilota se l'è cavata con un polso rotto



PORTOFERRAIO — Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto.

Le notizie che giungono dall'ospedale di Castelnuovo Garfagnana dove Bolano è stato trasportato, parlano solo di una frattura al polso e alcune escoriazioni per lui che resta comunque a disposizione degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente.

Bolano vive a Portoferraio e da tempo coltiva la passione per il rally, insieme a lui è presente la famiglia che rassicura sulle buone condizioni di salute del volontario.

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato causato da un camion che trasportava le auto da rally, al quale si sono rotti i freni e che ha travolto Bicchielli, uccidendolo sul colpo, e colpendo di striscio Bolano che trascorrerà il resto della mattinata in ospedale per ulteriori e approfonditi accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno