Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal 26 aprile torna la zona gialla e l'Italia riapre: cosa prevede il nuovo decreto

Cronaca lunedì 21 dicembre 2015 ore 10:53

Fuori pericolo il volontario del rally

Il giudice di gara Alessandro Bolano coinvolto nello spaventoso incidente che è costato la vita a un pilota se l'è cavata con un polso rotto



PORTOFERRAIO — Ha letteralmente visto la morte in faccia Alessandro Bolano, il giudice di gara elbano coinvolto nel tragico incidente che è costato la vita al pilota Giacomo Bicchielli nel post gara del rally del Ciocchetto.

Le notizie che giungono dall'ospedale di Castelnuovo Garfagnana dove Bolano è stato trasportato, parlano solo di una frattura al polso e alcune escoriazioni per lui che resta comunque a disposizione degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente.

Bolano vive a Portoferraio e da tempo coltiva la passione per il rally, insieme a lui è presente la famiglia che rassicura sulle buone condizioni di salute del volontario.

L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, è stato causato da un camion che trasportava le auto da rally, al quale si sono rotti i freni e che ha travolto Bicchielli, uccidendolo sul colpo, e colpendo di striscio Bolano che trascorrerà il resto della mattinata in ospedale per ulteriori e approfonditi accertamenti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la situazione paradossale descritta dal consigliere di minoranza Simone Meloni che ha chiesto al sindaco di Portoferraio di intervenire
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS