Attualità martedì 12 maggio 2020 ore 18:34
Flash mob dall'ospedale per dire grazie all'Elba

Con un video realizzato nei vari reparti dell'ospedale elbano il personale sanitario ha voluto ringraziare la popolazione elbana per il supporto
PORTOFERRAIO — Non capita tutti i giorni di vedere il personale sanitario che balla nelle corsie degli ospedali ma, vista l'emergenza Covid-19, il personale sanitario dell'ospedale di Portoferraio con un video molto originale ed emozionante ha voluto ringraziare la popolazione elbana per aver rispettato le regole in questo periodo di emergenza e di aver quindi permesso a tutto il personale di poter svolgere al meglio il proprio lavoro a supporto della collettività.
Nel video sono presenti, medici, infermieri, operatori socio-sanitari e tecnici, tutti uniti in un messaggio corale di ringraziamento.
Il video inoltre è stato realizzato anche in occasione della Giornata internazionale dell'infermieri, che cade proprio oggi 12 Maggio, per ricordare l'importante lavoro svolto da questa categoria.
Il video è visibile qua sotto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|