Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:05 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Giovedì 14 Novembre 2019 ore 07:30

Fiocco azzurro, è nato Cosimo

Foto di repertorio

Figlio dell'elbana Beatrice Cignoni e del suo compagno Angelo Gatto, il piccolo è nato a Firenze dove da alcuni anni risiedono i suoi genitori



PORTOFERRAIO — Alle ore 11 di Martedì 12 Novembre, all'ospedale San Giovanni di Dio Torregalli di Firenze è nato Cosimo Gatto. Cosimo è figlio dell'elbana Beatrice Cignoni e del suo compagno Angelo Gatto, che da alcuni anni vivono nel capoluogo toscano.

Il piccolo pesa 3 chili e 200 grammi. La redazione di QUInews Elba esprime un caro augurio per il lieto evento ai neogenitori e alla famiglia del piccolo e, in particolare, ai nonni Alessandra Palombo, Luigi Cignoni e allo zio Francesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È la storia reale raccontata dalla scrittrice Maria Gisella Catuogno: un notaio che scopre di discendere da una importante famiglia riese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca