Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità domenica 28 aprile 2013 ore 07:30

Portoferraio festeggia il Santo Patrono San Cristino



PORTOFERRAIO - Sarà festa grande domani a Portoferraio, per le celebrazioni per il santo Patrono della città San Cristino martire. Già da oggi alle 12,00 nella Chiesa della Misericordia è stata apertura della Cripta per l’esposizione delle reliquie di San Cristino. Domani alle 17.45 avrà inizio la recita del rosario e dei vespri, alle 18,0030 la Santa Messa solenne in concelebrazione. Al termine si svolgerà la Solenne processione per le vie del centro storico della città e sarà impartita la benedizione ai fedeli e alla città tutta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica