Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Attualità lunedì 04 gennaio 2016 ore 17:38
Fermo l'aliscafo, il vento non blocca i traghetti
Il mezzo veloce è rimasto a terra a causa del vento ma sono rimasti attivi i collegamenti con i traghetti, domani mareggiate in arrivo
PORTOFERRAIO — Il forte vento che sta spazzando le coste toscane da questa mattina ha interrotto le corse del mezzo veloce fra Piombino e Portoferraio mentre non sono saltate, per ora, le corse dei traghetti di linea.
Una buona notizia per i collegamenti marittimi elbani che si spera di ripetere nella giornata di domani quando ulteriori mareggiate investiranno l'arcipelago tanto da far salire a giallo il livello dell'allerta emessa dal Centro Funzionale Regionale di monitoraggio meteo.
Domani, martedì, attesa una nuova perturbazione con precipitazioni diffuse e temporali che interesseranno in particolare arcipelago e costa centro settentrionale. Tendenza ad attenuazione dei fenomeni nel corso del pomeriggio a partire da ovest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI