Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 13 marzo 2018 ore 15:55

Bando di gara per pensiline e spazi pubblicitari

Un'iniziativa avviata tramite il Progetto Elbasharing, con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate



PORTOFERRAIO — In scadenza il bando di gara con procedura aperta concernente la Gestione degli spazi pubblicitari ricavabili dalle pensiline da installare presso alcune fermate bus della rete TPL nell’isola d’Elba.

Tramite il Progetto Elbasharing, con l’obiettivo di rendere più confortevole l’attesa del bus e riqualificare le fermate, il Comune di Portoferraio e Rio, attraverso un bando pubblico, sono alla ricerca di ditte disponibili a installare su tutta l’isola d’Elba 18 nuove pensiline. A chi offrirà le migliori condizioni dal punto di vista tecnico, infrastrutturale ed estetico si darà la possibiltà di gestire gli spazi pubblicitari ricavabili da esse (fatti salvi i regolamenti per l’imposta di pubblicità dei vari comuni).

Una buona occasione per i soggetti che si occupano di promozione e hanno interesse a non perdersi l’ottima visibilità che l’Elba offre, soprattutto nel periodo estivo. Il bando scadrà il prossimo 8 Aprile.

Il Capitolato tecnico del bando di gara con procedura aperta concernente la Gestione degli spazi pubblicitari ricavabili dalle pensiline da installare presso alcune fermate bus della rete TPL nell’isola d’Elba è disponibile sul sito del Comune di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità