Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non venite a Trieste, è una trappola bella e grossa», il video-appello di Stefano Puzzer

Sport mercoledì 18 gennaio 2017 ore 10:43

​Elbarugby primi incontri del 2017

Prime partite dell'anno dedicate alle formazioni giovanili che si destreggiano con onore nei campi della provincia



PORTOFERRAIO — In un week end caratterizzato da un tempo gelido e ventoso su tutti i campi l’Elbarugby ha ripreso l’attività agonistica con le prime partite del 2017. In attesa delle partite della prima squadra che inizierà domenica 29 con i Medicei, la scena era tutta per le squadre del settore propaganda impegnate in trasferta più la Under 14 che si è recata a Piombino. 

Under 6 

In una giornata a dir poco glaciale, I coraggiosi pesciolini dell'Under 6 hanno partecipato al raggruppamento di Rosignano facendo 3 partite contro Cecina Rugby San Vincenzo e Livorno bianco Verdi. Bravissimi tutti i bambini che hanno lottato contro gli avversari (e il vento freddo) con il giusto spirito e dedizione al gioco senza mai tirarsi indietro. 

Giocatori: Bacciu Niccolò, Baculei Samuele, Cafaro Leonardo, Ceccherelli Nicola, Coletti Alessio, Ferrari Samuel, Labroca Guerini Raoul, Lupi Livio, Marra Samuele, Rabbiolo Jacopo, Righetti Alessio, Righini Noah, Schuck Francesco, Zei Zeno. 

Under 8 

Raggruppamento a Rosignano, società partecipanti: Elba rugby (due squadre), Livorno 1931 (due squadre), Emergenti Cecina, Rufus San Vincenzo, Rosignano Rugby. Buona prova dei pesciolini dell'Under 8 sul campo degli Amatori Rosignano. I piccoli rugbisti hanno dimostrato carattere e tanta voglia di fare durante tutte le 5 partite disputate, portando a casa due vittorie contro Cecina e San Vincenzo, due pareggi contro Rosignano e Livorno 2 e una sconfitta con la prima squadra del Livorno 1931, tecnicamente più forte rispetto alle altre, giocandosela comunque a viso aperto e senza timori reverenziali, anche se l'avversario più tosto che hanno dovuto affrontare è stato il grande freddo. 

Giocatori: Anselmi, Barbafiera, Cardenti, Carminelli, Catta, D'Ospina, Frediani, Galletti,Niccolai, Restelli, Scutaro, Stilo. 

Under 10 

Raggruppamento disputato a Scarlino con presenti la squadra di casa, l’Etruria, e i Rufus San Vincenzo oltre che l’Elba. Elba sconfitta nella prima partita dall'Etruria che gestisce bene la palla, ma con i nostri bimbi troppo arrendevoli e rinunciatari, vinte le altre partite 2-1 con il Golfo Scarlino e 7-1 con i Rufus. 

Formazione: Basile, Bastianelli, Coppo, Corsi, Del RE, Fornino, Guglielmi, Irgolino, Pieruzzini, Troccolo, Usai. 

Under 14

Impegnata sul campo del Piombino nella bella giornata di sabato 14 gennaio. Partita intensa che resta in bilico fino alla pausa e che vede i padroni di casa andare in meta due volte con il centro Pappalardo che si ripete altre 2 volte nel secondo tempo vincendo praticamente da solo il match. Buona la risposta elbana che crea tanto movimento andando in meta con Carrai, Muti, Maffini, Rampini e trasformandone 3 su 4 con il cecchino e Capitano Orzati. I ragazzi escono a testa alta avendo messo in campo grinta e determinazione. 

Formazione: Palmieri, Vannucci, Pistolesi (Vcap), Cilli, Doti, Muti, Diversi, Carta, Rampini, Giacchetto, Orzati (cap), Carrai, Parrella, Berri, Battani, Cenciarelli, Altini, Maffini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Petrucci di Fdi: “12 letti nuovi inutilizzati per manca personale, è una vergogna! Bezzini dia risposte all'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità