Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 17:04

Elbaleatico, convezione per i camperisti

Novità per i ciclisti che amano muoversi con l'inseparabile camper: Elbaleatico ha stipulato una convezione con Blunavy per gli sportivi



PORTOFERRAIO — Per venire incontro alle tante richieste pervenute, il comitato organizzatore della Granfondo Elbaelatico si è mosso per stringere un accordo che favorisse i tanti camperisti, così come spiega Paolo Aghini del Folgore Bike: "Viste le numerose richieste da parte degli amici camperisti, mi sono subito attivato per offrire loro un'occasione unica per prendere parte alla Granfondo Elbaleatico del prossimo 24 aprile. Ad un prezzo più che ragionevole, potranno partecipare alla granfondo e anche alla seconda tappa dell'Elba Bike Tour che omaggiamo noi per fare provare loro l'atmosfera del Giro".

Infatti i camperisti potranno accedere, solo entro il 31 dicembre, alla promozione che offre a 130 euro, il traghetto andata/ritorno, l'iscrizione alla Granfondo Elbaleatico, potendo anche prendere il via alla seconda tappa dell'Elba Bike Tour, purché sostando in una delle aree dell'Associazione Albergatori.

Per le iscrizioni online accedere al sito WinningTime

Tutte le info su modalità e percorsi della Granfondo Elbaleatico e dell'Elba Bike Tour sono disponibili sul sito della manifestazione www.elbabiketour.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Sport