Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Politica venerdì 21 marzo 2025 ore 06:30

"Un mondo di pace è possibile?", l'incontro

Laura Boldrini, deputata del Pd

All'iniziativa, organizzata dal Pd presso la sala consiliare, interverrà la deputata Laura Boldrini



PORTOFERRAIO — Si terrà oggi, venerdì 21 Marzo, alle 17,30, presso la sala consiliare del Comune di Portoferraio, un'iniziativa organizzata dal Partito Democratico dell'Isola d'Elba e da ANPI Isola d'Elba sul tema "Un mondo di Pace è possibile? "

All'incontro, moderato da Silvia Lupi, parteciperanno l'onorevola Laura Boldrini, ex Presidentessa della Camera dei Deputati e deputata del Partito Democratico, eletta nella nostra circoscrizione e il professor Marco Ambra, presidente di ANPI Isola d'Elba.

Sarà l'occasione di un approfondimento sul tema dei conflitti mondiali e del futuro dell'Europa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. L'autorità giudiziaria ha in seguito disposto gli arresti domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Politica