Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Sport martedì 23 aprile 2024 ore 15:30

Un memorial dedicato a Vincenzo Vozza

Vincenzo Vozza (foto da Facebook)

Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente



PORTOFERRAIO — "Capita spesso di ascoltare o di leggere su un quotidiano o un social di storie tremende, brutti incidenti in cui spesso giovani perdono la vita, ma, egoisticamente, credi che mai possa succedere un episodio simile nella tua vita. E invece questa volta è successo proprio a noi, proprio in quella che dovrebbe essere la notte più magica dell'anno, la notte di Natale, la notte che sarà impossibile cancellare e soprattutto dimenticare. Abbiamo perso uno dei nostri migliori amici e da lì subito la necessità di voler trasformare quell'immenso dolore in qualcosa di bello e positivo che lo ricordasse e lo facesse sentire ancora una volta vicino a noi".

Si apre così una nota del Comitato Gli amici del gigante buono, nato da un gruppo di amici di Vincenzo Vozza, scomparso prematuramente in un incidente stradale.

"Ecco spiegata la nascita del nostro comitato e la decisione di dedicargli una giornata intera raggruppando tutto ciò che amava di più e che gli veniva meglio, fare del bene e aiutare il prossimo. - prosegue la nora - Per questo vi invitiamo ad aiutarci a fare beneficenza e vi aspettiamo nella giornata del 28 Aprile per il " 1° memorial Vincenzo Vozza", presso gli impianti sportivi a San Giovanni, per passare una giornata all'insegna dello sport con tornei di rugby, pallavolo e padel, del ballo con la scuola "VI.VO.asd" , della generosità, grazie anche alla lotteria organizzata per l'evento, di un pò di follia con il tuffo in mare degli Argonauti e degli Elefanti del mare, del divertimento, ma soprattutto dell'amore, per aiutarci a raggiungere il nostro piccolo scopo. Ringraziando tutti anticipatamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marcella Merlini, candidata a sindaco di Portoferraio della lista "Bene Comune" spiega le due ragioni per cui non partecipa al confronto sul bilancio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità