Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 05 febbraio 2025 ore 08:28

Solidarietà, nasce la rete delle mamme

Foto di repertorio

Il Club delle mamme è uno spazio di condivisione e ascolto. Il primo incontro si terrà presso la Sala della Gran Guardia



PORTOFERRAIO — Si terrà presso la Sala della Gran Guardia alle 16 di mercoledì 12 Febbraio il primo incontro del “Club delle Mamme”, una nuova iniziativa, patrocinata dal Comune di Portoferraio, consistente nel realizzare una rete di solidarietà tra le nuove mamme.

Come si legge in una nota diffusa dall'amministrazione comunale di Portoferraio, "si tratta di creare un luogo di condivisione e sostegno, per trovare risorse nello scambio e un aiuto nelle parole e nei progetti che nasceranno. Essere mamma è un viaggio unico, pieno di emozioni, sfide e cambiamenti. Per molte donne, i primi anni di vita dei loro bambini sono un periodo di scoperta e adattamento".

"In questo contesto, - prosegue la nota- il Club delle Mamme nasce come un'opportunità per creare uno spazio di condivisione, supporto reciproco e crescita collettiva. Un luogo dove ogni mamma può sentirsi libera di esprimere le proprie esperienze, ansie, e anche le sue gioie, senza giudizi, ma con l'apporto di consigli pratici e affettuosi da altre mamme. Incontri settimanali, gruppi di discussione e attività condivise sono alcune delle opportunità offerte dal club per far sì che ogni mamma possa trovare un'alleata nei suoi simili".

Per informazioni è possibile contattare il numero 329-0003857.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità