Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità domenica 17 novembre 2024 ore 11:49

Slitta l'apertura della piscina delle Ghiaie

Problemi tecnici comunicati dlla società partecipata Cosimo de' Medici che aveva annuncia l'apertura al pubblico per la stagione invernale



PORTOFERRAIO — Rimandata di qualche giorno per motivi tecnici l’apertura della piscina delle Ghiaie.

La comunicazione è della società partecipata Cosimo de’ Medici che gestisce la struttura per conto del Comune di Portoferraio, e che aveva annunciato l’apertura al pubblico per la stagione invernale a lunedì 18 Novembre.

Non appena i problemi tecnici saranno risolti sarà comunicata la nuova data di apertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno