Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PORTOFERRAIO17°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Marcus Thuram fa acquisti in una boutique di lusso e se ne va con una bici a noleggio
Marcus Thuram fa acquisti in una boutique di lusso e se ne va con una bici a noleggio

Attualità mercoledì 11 settembre 2024 ore 06:30

Scuola primaria, come ritirare i libri

Il Comune di Portoferraio fa sapere che i genitori riceveranno un sms di avviso. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — Un messaggio sma per ritirare i libri di scuola. Chi lo avesse ricevuto, nei giorni di lunedì, venerdì e sabato, a partire da venerdì 13 Settembre, potrà ritirare i libri della scuola primaria nel punto vendita dove è stata effettuata la prenotazione, nel caso di Portoferraio presso il Conad Superstore.

Lo fa sapere il Comune di Portoferraio.

È quindi necessario attendere il messaggio sul cellulare per la conferma dell'arrivo dei testi e rispettare gli orari di consegna che a Portoferraio sono nei giorni indicati dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due Comuni elbani ad aver conquistato il riconoscimento della Fee per il 2025 sono Marciana Marina e Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità