QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 23°25° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 settembre 2018

Sport lunedì 09 aprile 2018 ore 09:40

Elba Rugby straripante torna alla vittoria

Sconfitta la Polisportiva Sieci con un netto 77 a 14. Ora gli elbani sono quarti in classifica. Era l'ultima gara casalinga del campionato



PORTOFERRAIO — Ultima in casa di campionato per gli elbani che dopo la vittoria esterna con il Prato e la sconfitta con i Lyons Amaranto scendono in campo senza due giocatori in squalifica. È doveroso l' ingresso trionfale per la partita di fine carriera del veterano Raffaele Amoroso salutato " con un tunnel" sia dagli old che dalle giovanili.Inizio aggressivo per l'Elba Rugby che segna al quarto la prima meta Morosi ma non viene trasformata.Allunga il vantaggio l' Elba con la meta di Paglia. Anche questa non trasformata. Terza meta del Piacentini che porta il punteggio a 15 a zero.....trasforma Viganego. L' onda verde blu non si arresta e arriva anche la quarta meta di Leoni trasformata da Viganego.Ed è sempre lui a trasformare la quinta meta e siamo a 31 a zero per i padroni di casa. Prima meta per gli ospiti che trasformano e sbloccano il tabellone dallo zero prima della fine del primo tempo!

Secondo tempo con la stessa impronta del primo doppia meta dell'Elba Rugby di cui una trasformata dal solito Viganego. Ma l' Elba é incontenibile ed è difficile oggi tenere il conto delle mete dei locali Paglia: ,Arcara e di nuovo Morosi,tutti gli elbani con la primavera sembrano essersi risvegliati dal torpore invernale.Seconda meta per gli avversari che sancisce la fine del match con il punteggio di 77 a 14.L'Elba si piazza cosi al quarto posto in classifica ad una partita dalla fine del campionato che La vedrà scontrarsi in terra senese con la prima in classifica già matematicamente vincitrice della stagione 2017/18.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità