Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità venerdì 16 febbraio 2024 ore 16:02

Proseguono i lavori sulla fognatura

I lavori in corso

L'intervento riguarda un tratto di via Cacciò, sulla strada a 4 corsie dove è in corso un restringimento della carreggiata



PORTOFERRAIO — Proseguono a pieno ritmo in via Cacciò, lungo la strada a quattro corsie di entrata ed uscita dalla città, i lavori di verifica del sistema fognario tesi in particolare a risolvere il problema delle difficoltà di smaltimento delle acque meteoriche nella zona che provocano sistematici allagamenti.

Lo fa sapere l'amministrazione comunale di Portoferraio.

Gli interventi, eseguiti a partire da metà gennaio da una ditta specializzata per conto di Asa S.p.A., hanno subito una lieve interruzione a seguito del rinvenimento nel sottosuolo di un ordigno bellico del quale è stata necessaria la rimozione nella massima sicurezza ai fini del successivo brillamento. 

Per permettere i lavori sulla fognatura, rivelatisi più complicati del previsto anche per la presenza di multi servizi, nell’area interessata dal cantiere è ancora in atto il restringimento della carreggiata in entrambe le direzioni di marcia con transito consentito sulla sola corsia destra. Nuove criticità permettendo, gli interventi dovrebbero essere completati nel giro di qualche settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità