Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO14°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?
È Sinner che crea la TV o è la TV che crea Sinner?

Attualità Mercoledì 15 Marzo 2023 ore 16:19

Piazzola elisoccorso di nuovo operativa

La piazzola per l'atterraggio dell'elisoccorso Pegaso sopra l'ospedale elbano è stata oggetto di interventi di manutenzione straordinaria



Dalle ore 15 di oggi, mercoledì 15 Marzo, sono terminati in anticipo rispetto ai tempi previsti i lavori di manutenzione straordinaria all’ascensore che porta alla piazzola di atterraggio permettendo così la ripresa da subito della piena funzionalità dell’elisuperficie presente all’ospedale di Portoferraio.

Lo ha reso noto l'Asl Toscana nord ovest.


“In queste 30 ore – ricorda Luigi Genghi, direttore dell’ospedale elbano – il servizio di emergenza non ha conosciuto alcuna interruzione grazie alla possibilità concessa all’elicottero Pegaso di utilizzare, sia in orario diurno che notturno, il campo sportivo "Lupi" in località Carburo a Portoferraio. Con l’occasione ringrazio tutti coloro che si sono resi disponibili a che il Pegaso continuasse a prestare la sua indispensabile opera per l’Isola d’Elba”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri elbani hanno effettuato controlli straordinari nel weekend nelle varie zone dell'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità