Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Lavoro martedì 21 febbraio 2023 ore 10:23

Parco Arcipelago Toscano, bando per il direttore

Il bando è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale. La selezione prevede una rosa di tre nomi fra gli idonei. Ecco tutte le informazioni



PORTOFERRAIO — Sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami della Repubblica Italiana n 14 di oggi, 21 Febbraio 2023, è stato pubblicato il bando per la individuazione di una rosa di tre nominativi iscritti all’Albo di idonei all’esercizio delle funzioni di direttore di Parco da sottoporre al Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica per il conferimento dell'incarico di Direttore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano ai sensi dell’art. 9 comma 11 della legge 394/1991 e sue modifiche ed integrazioni.

Come si legge in una nota diffusa dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano, possono partecipare alla selezione coloro che risultano essere iscritti nell’albo degli idonei allo svolgimento delle funzioni di direttore di Parco secondo quanto indicato nel D.M. dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, del 15 giugno 2016, n. 143.

L’istanza, insieme agli allegati previsti nel bando integrale, dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano tassativamente entro e non oltre le ore 12  del 23 Marzo 2023, corrispondente al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami.

E’ necessario prendere visione del bando nella sua versione integrale completa di modello di domanda collegandosi al sito istituzionale del Parco: www.islepark.it accedendo alla sezione “Bandi di concorso” del Amministrazione Trasparente o direttamente a questo link
a questo link.

Gli interessati potranno richiedere agli uffici dell’Ente le informazioni che ritenessero necessarie dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 e nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 16,30 al numero telefonico 0565/919411 o via mail a giglioli@islepark.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di allerta arancione su costa e isole e nuovi disagi nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica