Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità sabato 10 agosto 2024 ore 14:10
Operazione antidroga, il grazie da Nocentini
Dopo la notizia del lavoro svolto nell'ultimo mese dalla Guardia di finanza arriva il ringraziamento del sindaco di Portoferraio
PORTOFERRAIO — "A nome mio personale e di tutta la cmministrazione comunale che rappresento esprimo i più vivi apprezzamenti e ringraziamenti per l’operazione antidroga svolta dalla Guardia di Finanza in questi giorni così delicati per il particolare afflusso turistico che interessa Portoferraio e tutta l’Isola d’Elba".
Lo dichiara in una nota Tiziano Nocentini, sindaco di Portoferraio, dopo la diffusione della notizia sulla operazione antidroga condotta dalla Guardia di finanza all'Elba.
"La presenza rassicurante ed efficiente delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio è la risposta più importante che le Istituzioni danno ai cittadini riguardo alle problematiche relative alla sicurezza, ed in questo particolare caso nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti", conclude il sindaco di Portoferraio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI