Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PORTOFERRAIO20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro
Gianni Morandi festeggia la Pasqua con figli e nipoti, c'è anche Tredici Pietro

Attualità Lunedì 06 Aprile 2026 ore 09:06

Nuove auto per la Polizia municipale

Le due nuove auto

Le auto sono già state consegnate e operative per le attività della polizia municipale



PORTOFERRAIO — Nei giorni precedenti le festività pasquali il Comune di Portoferraio ha dotato la Polizia Municipale di due nuovi automezzi da utilizzare nello svolgimento del servizio di vigilanza del territorio. 

Come spiega in una nota l'amministrazione comunale, si tratta di due auto italiane, una Fiat Grande Panda e una Alfa Romeo Junior, contraddistinte dalla livrea classica della Polizia Locale ed entrambe dotate di motorizzazione ibrida, che  permette di effettuare brevi manovre e spostamenti a bassa velocità (come nel traffico cittadino) in modalità completamente elettrica.

Le due auto sono state consegnate dalla Amministrazione Comunale di Portoferraio al Comando di Polizia Municipale e sono già da qualche giorno a disposizione degli uomini e delle donne del Comandante Cosimo Calderaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’Isola d’Elba torna dal 10 il trekking speciale: ad aprire la gara ElbaTrail saranno 7 joelette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità