Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO10°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Politica lunedì 26 febbraio 2024 ore 15:00

Nocentini, un numero per le segnalazioni

Tiziano Nocentini

Ecco come inviare segnalazioni e proposte a Tiziano Nocentini che si presenta come candidato per la carica di sindaco di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Come annunciato nei giorni scorsi, è attivo da oggi, lunedì 26 Gebbraio il numero telefonico 366 902 8160, che è stato istituito dal comitato elettorale che affianca la candidatura a sindaco di Portoferraio di Tiziano Nocentini per ricevere segnalazioni e proposte, che serviranno ad implementare il lavoro delle commissioni tematiche per la costruzione del programma elettorale. 

Attraverso lo stesso numero potrà essere fornita da chi fosse eventualmente interessato la disponibilità a fare parte - previa verifica - di una o più commissioni. 

A questo numero è stata affiancata una pagina social, disponibile all’indirizzo https://www.facebook.com/profile.php?id=615528077... che sarà anch’essa utilizzata per poter dialogare direttamente con i cittadini e tenerli informati sul lavoro delle commissioni. Il numero di riferimento resterà attivo per tutto il periodo della campagna elettorale. Saranno accettati soltanto messaggi su whatsapp anche vocali, purchè non anonimi o fake.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno