Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PORTOFERRAIO14°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Sport Venerdì 19 Maggio 2023 ore 17:47

Mtb, Gioia Costa scelta per la Coppa Italia

Gioia Costa

La giovane ciclista elbana rappresenterà la Toscana in una gara che si svolgerà a Torino domenica prossima



PORTOFERRAIO — La giovane ciclista di Elba Bike Gioia Costa è stata convocata dal Comitato Regionale Toscano della Federazione Ciclistica Italiana come Donna Esordiente in rappresentanza della Regione Toscana alla gara che si terrà domenica 21 Maggio a Torino, organizzata dalla Scuola di MTB Venaria Reale.

La gara, denominata XCO del Castello, è valida come prova di Coppa Italia giovanile.

"A Gioia Costa il più affettuoso “in bocca al lupo” da parte di Elba Bike e di tutti gli appassionati di mountain bike elbani", scrivono da Elba Bike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno