Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO18°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il reddito universale
Torna il reddito universale

Attualità lunedì 26 agosto 2024 ore 18:00

Medici di famiglia, entra Testa, lascia Palombo

Novità a Portoferraio fra i medici di base. Ecco le informazioni diffuse dall'Asl per la scelta del nuovo medico



PORTOFERRAIO — L'Azienda USL Toscana nord ovest ha diffuso un avviso per informare che sabato 31 Agosto prossimo sarà l'ultimo giorno di servizio del dottor Riccardo Palombo, medico di famiglia a Portoferraio, e che a partire da domenica 1 Settembre, prenderà servizio come medico di famiglia, sempre a Portoferraio, il dottor Angelo Testa, con ambulatori in via Carducci 68 e in via Guerrazzi 39.

L'Azienda USL Toscana nord ovest inoltre ricorda anche le modalità attraverso le quali è sempre possibile scegliere il proprio medico di famiglia on line dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario, utilizzando una delle seguenti modalità: il portale Open Toscana;la App Toscana Salute; i Totem PuntoSi;inviando una richiesta per mail; utilizzando il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il nubifragio di ieri sera a Portoferraio è in corso la conta dei danni. Nocentini: "serve intervento straordinario da parte del Governo".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Politica