Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO10°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva
I sindaci De Luca e Lo Giudice travolti da un'onda: il video da Santa Teresa di Riva

Cronaca Domenica 22 Gennaio 2023 ore 18:20

Le fiamme divampano in casa

Sul posto per spegnere l'incendio sono intervenuti vigili del fuoco. Presenti anche un' ambulanza e l'automedica.



PORTOFERRAIO — Oggi pomeriggio in via Einaudi a Portoferraio all'interno di un appartamento è scoppiato un incendio.

Dalle prime informazioni sembra che la causa sia stata una stufa.

All'interno della casa erano presenti due persone che per fortuna sono riuscite ad uscire. Una terza persona, in base a quanto riferisce l'Asl, un 33enne sarebbe stato valutato dai soccorritori ma ha rifiutato il trasporto al Pronto soccorso.

Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio con tre mezzi.

Nella zona sono intervenute anche l'ambulanza dellla Pubblica Assistenza del Santissimo Sacramento di Portoferraio e l'automedica. Presenti anche carabinieri e polizia municipale.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salvatore Viti, originario di Anagni, dal 1970 viveva a Marciana Marina, dove ha guidato la Stazione dei carabinieri. Il cordoglio dal Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità