Attualità giovedì 05 giugno 2025 ore 10:00
Incontro in Provincia, presenti i funzionari

L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che sarà assente perchè impegnata nel Consiglio comunale sul bilancio
PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio non potrà essere presente all’incontro convocato dalla Provincia di Livorno per le 10,30 di giovedì 5 Giugno 2025, in quanto impegnata nel Consiglio comunale che approva – fra le altre cose – il bilancio di previsione 2025/27.
“E’ evidente la impossibilità di presenziare direttamente – ha commentato il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini – saremo comunque rappresentati da nostri funzionari".
"Sottolineiamo però con piacere l’iniziativa della Provincia di Livorno che, al di là delle polemiche politiche che restano fini a sé stesse, rappresenta un importante segnale di attenzione di fronte ai problemi che io e i miei colleghi abbiamo più volte nei mesi scorsi portato all’attenzione all’ente istituzionalmente preposto alla gestione della viabilità extraurbana", ha aggiunto Nocentini.
"Siamo certi – ha concluso il sindaco – che potranno essere trovate le soluzioni adatte per uscire dallo stato di emergenza in cui versano attualmente le strade dell’Isola d’Elba”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI