Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO17°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»
Sara Funaro eletta prima sindaca di Firenze: «Porterò il mio lato materno e femminile alla città»

Attualità venerdì 21 aprile 2023 ore 17:50

In arrivo un medico per rinforzare Ortopedia

Ospedale di Portoferraio

Il nuovo medico entra in servizio grazie ad una valutazione comparativa con un incarico di lavoro autonomo



PORTOFERRAIO — Da lunedì 8 Maggio entrerà in servizio un nuovo medico nel reparto di Ortopedia del presidio ospedaliero elbano.

“Il nuovo arrivo – spiega Luigi Genghi, direttore del presidio ospedaliero elbano – è il frutto dell’impegno incessante da parte della direzione aziendale di reperire personale da assegnare alle varie strutture. Stiamo vivendo a livello nazionale una fase di oggettiva difficoltà nel trovare la disponibilità di particolari figure specialistiche e ovviamente questo problema si accentua nelle sedi decentrate. Il nuovo medico ortopedico è stato individuato grazie ad una procedura comparativa per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo e ciò permetterà di inserirlo nell’organico e rafforzare da subito i servizi assicurati in reparto, ambulatorio e sala operatoria dando così risposta immediata alle maggiori esigenze della stagione estiva in arrivo”.


“Salutiamo con soddisfazione questo nuovo arrivo – evidenzia la direzione aziendale – che permetterà di migliorare qualità e quantità dei servizi assicurati all’interno della struttura elbana. Si conferma in questo modo la volontà, espressa più riprese, di mantenere ogni attività presente all’Elba in considerazione anche della sue particolarità geografiche. Ogni zona costituisce uno snodo fondamentale della rete assistenziale pensata per le esigenze sanitarie cittadini e merita la nostra attenzione oltre che un adeguato impegno di risorse economiche e professionali. Con l’occasione ringraziamo tutto il personale del reparto per l’impegno e la professionalità dimostrati in ogni occasione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia civile regione ha diramato un altro bollettino di vigilanza meteo con codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Cronaca

Attualità