Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Politica sabato 24 agosto 2024 ore 12:30

Festa di Liberazione, focus sui traghetti

Oltre a stand gastronomici, giochi e musica, è previsto un dibattito sul futuro dei collegamenti marittimi e della continuità territoriale



PORTOFERRAIO — Dopo un’inaugurazione estremamente partecipata all’insegna del dibattito sociale e politico, del buon cibo e dell’intrattenimento oggi entra nel vivo la Festa di Liberazione, in corso ai giardini di Carpani. Oggi alle 18 è prevista l'apertura del bar per aperitivi e spazio giochi per bambini e per bambine. 

Alle 19 nell'area dibattito si terrà un incontro sul tema “2025 futuro dei trasporti marittimi e della continuità territoriale”, al quale parteciperanno Tiziano Nocentini, sindaco di Portoferraio, Giuseppe Gucciardo, segratario Provinciale FILT - CGIL, Daniele Palmieri, consigliere comunale Bene Comune, Francesco Semeraro, Comitato Elba Salute, Arturo Francini, Gruppo Aethalia, coordina e partecipa all’incontro Franco Dari, SPI-CGIL.

Alle 19 prevista l'apertura del ristorante popolare, con primi piatti, frittini, griglia, panini, piatto vegano, contorni, cocomero e waffle. Alle 21,30 intrattenimento musicale con la cover band Mistral, e le sue proposte musicali pop-rock italiane ed internazionali anni ’70 - ’80 - ‘90.

"Ricordiamo ai partecipanti che durante la serata di oggi e domani sarà possibile firmare per il referendum per l’abrogazione della legge sull’autonomia differenziata", concludono gli organizzatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Attualità